Vai al contenuto

 

SEI IN: Home / L'associazione / Circolari / Assemblea Programmatica 2020

 

Verona, 29 ottobre 2019

A tutti i soci della Sezione

U.I.C.I. di Verona

LORO INDIRIZZI




Prot. 128/3/19/19
Oggetto: Assemblea programmatica 2020


Per le ore 9.00 in prima convocazione ed in seconda convocazione per le ore 10.00 di Domenica 24 novembre 2019 presso la Sala Sorelle Bortolotti della nostra Sede in Via Trainotti n. 1, è indetta l’Assemblea dei Soci della Sezione Provinciale di Verona dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti per l’approvazione dei documenti programmatici per il 2020.

L’ordine del giorno dei lavori è il seguente:

  1. elezione a scrutinio palese del Presidente e del Vice Presidente dell’Assemblea;
  2. 2. elezione di tre questori vedenti e non meno di cinque scrutinatori di cui due non vedenti, o ipovedenti, purché a conoscenza del sistema Braille;
  3. approvazione della relazione programmatica e del bilancio preventivo dell’esercizio finanziario 2020;
  4. varie ed eventuali;


Alleghiamo alla presente la relazione sulle attività programmate dalla sezione per il 2020 e la relazione sintetica delle entrate e delle uscite relative al conto preventivo 2020.

leggi la relazione programmatica per il 2020 in una nuova finestra browser

leggi lo schema di bilancio preventivo per il 2020 in una nuova finestra browser

Si ritiene utile riportare quanto segue:


Ricordiamo che gli iscritti sono tenuti ad intervenire all’Assemblea muniti di tessera associativa onde consentire in qualsiasi momento la loro identificazione.
La nostra sede è raggiungibile con gli autobus n. 90-91-92-93-94-95-96-97 con fermate in P.zza Brà o Castelvecchio a seconda delle linee.
Rivolgiamo un caloroso appello al senso di responsabilità di tutti i nostri soci e li invitiamo a partecipare attivamente, a questo che è il più importante momento associativo, momento in cui ci si può confrontare, conoscere e condividere ed esprimere le proprie idee.
Coloro che avessero problemi ad intervenire (sia per mancanza di accompagnatore che per problemi di trasporto) sono pregati di contattare i nostri uffici che, nel limite del possibile e compatibilmente con la disponibilità di mezzi, cercheranno di soddisfare le varie richieste.
Al termine dell’Assemblea ci sarà un rinfresco.

Un cordiale saluto.

IL PRESIDENTE

Marco Poltronieri

 

 

Torna all'elenco delle circolari

 

Torna all'home page