Vai al contenuto

 

SEI IN: Home / appello lotteria 2018/

 

Cari soci,
siamo arrivati anche quest’anno al momento di proporvi le nostre iniziative di raccolta fondi.

Siamo già operativi con la consueta lotteria di Santa Lucia che ci permette di far fronte,  anche se in parte, alle tante spese di gestione della nostra Sezione. L’altra sarà la vendita della cioccolata, ma di quella vi parleremo più avanti.
  E’ importante che tutti i soci si mobilitino per aiutarci nella vendita. Purtroppo le Associazioni che ci sono sempre state vicino e che ci hanno aiutato nel passato a vendere la maggior parte dei biglietti, non riusciranno quest’anno a  sostenerci con la stessa attenzione. Diviene quindi indispensabile che noi, in prima persona, ci attiviamo per aiutare la nostra Sezione. Se ognuno di noi acquistasse un blocchetto, o almeno una ventina di biglietti, l’impegno economico si distribuirebbe su tutti e anche il peso organizzativo di quei pochi che si danno da fare per riuscire a vendere i biglietti risulterebbe meno gravoso.
I biglietti stampati sono come al solito 10.000, il costo è sempre di 1 euro a biglietto e l'estrazione avverrà presso la sede il 13 dicembre alle ore 16.00.

Ci potete aiutare in più modi:


Potete acquistare o ritirare i biglietti negli orari di apertura al pubblico (martedì e giovedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00 venerdì dalle 9.00 alle 12.00).
Al di fuori di questi orari potete mettervi in contatto con Patrizia Mirandola al:
347 5 5 2 4 2 0 5
o con il nostro volontario e socio Guerrino Bressan allo:
045 5 6 8 3 1 5.

Tante volte riceviamo incoraggiamento e sostegno sia per quanto riusciamo a proporre sia per la nostra presenza nel tessuto sociale veronese. Questo è il momento di sostenere attivamente la sezione, di essere tutti uniti per far sì che l’Unione possa continuare a svolgere il proprio lavoro a favore dei disabili visivi perché, come abbiamo avuto modo di dire tante volte, il rischio di non poter continuare la propria attività a causa di difficoltà economiche è sempre alle porte.

Confidiamo su tutti voi quindi, il piccolo sforzo di ciascuno ci aiuterà a raggiungere grandi mete.

Ringraziandovi anticipatamente per quanto potrete fare, inviamo un cordiale saluto

La Presidente  Roberta Mancini, La Referente  Patrizia Mirandola

 

Torna all'home page